Homepage
scrivici stampa pagina Simex PL1000 Depliant
Accessori: Simex PL1000
Marca: Simex

Modello: PL1000

Serie N°: 2008041620

Anno: 2010

Ore: ---

Euro: 19.000


Chat Omeco

Informazioni sulla macchina

Questo prezzo si intende relativo alla versione comprensiva di :
- elettrovalvola a 3 linee
- serbatoio acqua integrato nel telaio
- regolazione idraulica della profondità indipendente sui due lati


NOTA BENE:
Tutte le nostre minipale Case 420 / 430 / 440 gommate o cingolate comandano le frese Simex (ed ogni altro tipo di attrezzatura idraulica spazzatrice, benna 4x1, benna miscelatrice, benna frantumatrice, ecc) attraverso i pulsanti presenti sui joystick della macchina.
L'operatore può quindi continuare a lavorare senza dover staccare la mani dai comandi e regolare profondità (0-150mm) ed intensità di fresatura da 0 al massimo con continuità

I pulsanti sui joystick controllano:
- Traslazione laterale a destra e sinistra della fresa
- Regolazione idraulica della profondità indipendente sui due lati (un pulsante doppio effetto per ogni lato)
- Accensione e spegnimento acqua sul tamburo


Larghezza di fresatura 1 metro

Disponibile in vendita o noleggio e indicata per essere montata su minipale con 95-200 bar di pressione e portata di 350-140 litri di olio (chiaramente pressione e portata devono essere inversamente proporzionali)

Profondità di lavoro 0-130 mm
I tamburi possono essere predisposti per cemento (78 denti ) o per asfalto (138 denti)